Home News GBnews Zarro night al liceo Grassi

Zarro night al liceo Grassi

23

No Banner to display

SARONNO – Inaspettato ma apprezzato il tema scelto dagli studenti del liceo Grassi che per la festa dei maturandi, che si è tenuta nell’aula magna dell’istituto scolastico di via Croce giovedì 6 giugno dalle 20:30, hanno proposto una Zarro Night.

Luci, musica, colori fluorescenti e outfit appariscenti sono gli elementi caratterizzanti della serata. Non tutti, inizialmente, erano contenti del tema scelto, ma poi ha riscosso molto successo, vedendo la partecipazione anche di alcuni professori che si sono scatenati in ballo in pista con gli studenti. 

Grazie ai soldi del fondo studentesco è stato possibile mettere in piedi una serata molto ben organizzata, con allestimenti, buffet con cibo e bevande, dj professionista e fotografo.

Alla fine della serata sono stati eletti, come ogni anno, un re e una reginetta che più di tutti hanno centrato il tema della Zarro night. I vincitori, Matteo Palermo (5^Ds) e Safae El Ouaquodi (5^A), sono stati scelti tra i candidati alla sfilata che si sono proposti tramite un sondaggio su Instagram.

Tutti si sono goduti la serata, che per alcuni si è conclusa in lacrime di commozione, perché sanno che era l’ultimo momento di svago insieme prima di concentrarsi sulla maturità.

Riccardo Maccalli

Arianna Banfi

Francesca Vergani

23 Commenti

Dimmi la tua...