Home News Cinema & cultura Bollate, al via le cene… teatrali

Bollate, al via le cene… teatrali

0

No Banner to display

BOLLATE – La stagione de LaBolla Teatro oltre a prosa, danza e concerti propone una serie di serate “informali” per lo meno nella modalità di fruizione degli spettacoli. Si tratta di cene con intermezzo teatrale o spettacoli “a la carte”. Il pubblico non è spettatore ma seduto a un tavolo e cena con l’artista che, tra una portata e l’altra, si esibisce. Ad ogni evento viene proposto un menù ad hoc e il costo del biglietto comprende la cena e lo spettacolo.

Ad aprire la rassegna delle cene teatrali de LaBolla Teatro sarà Flavio Pirini: cantautore, attore, artista eclettico e versatile dal tratto ironico, impegnato e disincantato. Un artista che nella canzone vede un’intensa possibilità di narrazione e che realizza composizioni che meritano la collocazione in contesti teatrali. Pirini si esibirà in “Circa, intorno, quasi teatro canzone”, una forma di spettacolo simile a un recital, un concerto che si trasforma in teatro canzone. L’evento, in seguito alla necessità di completare l’allestimento della zona Foyer, si terrà presso l’Orablù Bar, sede dell’associazione l’Orablù, partner del progetto “Dal nulla a LaBolla”.
Menù della serata: Roselline di zucchine alla griglia con caprino, pirottino alla crema di Bologna e pistacchi Caserecce di Gragnano carciofi e topinambur Sovracoscia di pollo con clementine, finocchi e anice
Panna cotta al limone con crumble e gelee al limoncello.

Costo della cena + spettacolo € 28
Informazioni su www.labollateatro.it
Prenotazione obbligatoria allo 02 83.41.23.69
Inizio spettacolo h 20.00 presso L’Orablù Bar – Via Dante 71 – 20021 Bollate.

Dimmi la tua...