Caronnese: qualche rimorso per la serie D, ma tante soddisfazioni per i giovani

Caronnese: qualche rimorso per la serie D, ma tante soddisfazioni per i giovani

CARONNO PERTUSELLA – Non è stato uno dei migliori finali di stagione per la Caronnese in serie D. La squadra di mister Mazzoleni cade infatti in semifinale di playoff in casa del Mantova, seconda forza del girone, vantando però un quinto posto che fa comunque onore ai rossoblu.

Di maggior successo risulta invece il percorso del settore giovanile, in particolare la stagione della juniores under 19, che è arrivata ad un soffio dal conquistare la prima posizione nel girone, concludendo al secondo posto e raggiungendo, passando per i playoff e per un ulteriore triangolare, gli ottavi di finale scudetto e confermandosi così tra le migliori 16 squadre dilettantistiche a livello nazionale.

Anche gli allievi 2003, dopo un inizio di stagione non del tutto promettente, vincendo il campionato provinciale conquistano la categoria regionale per i 2004 ed i giovanissimi non sono da meno: anche loro sono, infatti, ufficialmente i vincitori della fase finale, riuscendo a coronare un anno che ha portato buone soddisfazioni alla società rossoblu.

Guglielmo De Giorgi

Dimmi la tua...