Montecarlo Film Festival de la Comédie: l’atteso omaggio a Sandra Milo

Montecarlo Film Festival de la Comédie: l’atteso omaggio a Sandra Milo

MONTERCARLO – Quarta giornata del Montecarlo Film Festival de la Comédie, la rassegna dedicata alla commedia ideata e diretta da Ezio Greggio, che si concluderà sabato 9 marzo al Grimaldi Forum con la cerimonia di premiazione.

Tanti i film in concorso e fuori concorso provenienti da tutto il mondo che saranno valutati dal presidente di giuria, il pluripremiato Emir Kusturica, e dai giurati Sandra Milo, Edoardo Leo e Mathilda May. Appuntamento oggi con l’attesissimo omaggio a Sandra Milo, icona del cinema italiano e musa di Federico Fellini, che vedrà la proiezione del docufilm “Salvatrice” diretto da Giorgia Wurth. Un viaggio appassionato tra successi, amori e sconfitte, il ritratto di una donna che tutti credono di conoscere ma in pochi hanno capito davvero: Salvatrice Elena Greco in arte Sandra Milo.
Da non perdere domani alle 16:30 la masterclass comedy “La commedia di ieri vs la commedia di oggi” che vedrà protagonisti, oltre alla giuria del Festival, Carlo Verdone, Paolo Genovese e Salvatore Esposito.

La manifestazione si svolge sotto l’Alto Patronage di S.A.S. Principe Albert II de Monaco e dell’Ambasciata d’Italia.

Dimmi la tua...