SHARE

MALPENSA – Ryanair, la compagnia aerea numero 1 in Italia, ha infatti aperto ieri, 1 dicembre, la sua nuova base di Milano Malpensa (la 15esima in Italia) con un aeromobile assegnato e 4 rotte, che permetteranno di trasportare 450 mila clienti all’anno e sosterranno 340 posti di lavoro “in loco” all’aeroporto di Milano Malpensa.

La nuova base Ryanair di Milano Malpensa conterà dunque un aeromobile assegnato (100 milioni di euro di investimento), quattro rotte per Bucarest (quattro frequenze a settimana), Comiso (una al giorno), Londra Stansted (due al giorno) e Siviglia (tre a settimana).

John Alborante, sales & marketing manager Ryanair per l’Italia, ha dichiarato:”Ryanair è lieta di aprire la sua 15esima base italiana a Milano Malpensa, offrendo ai clienti una scelta di 4 rotte, tra cui voli giornalieri per Comiso e bi-giornalieri per Londra, che permetteranno di trasportare 450 mila clienti all’anno e sosterranno 340 posti di lavoro all’aeroporto di Milano Malpensa. I nostri clienti possono attendersi ulteriori miglioramenti del servizio nei prossimi mesi, tra cui il nuovissimo sito web personalizzato che include nuove entusiasmanti funzionalità digitali, come quella di “hold the fare” e le recensioni dei clienti sulle destinazioni nell’ambito del programma “Always getting better”, poiché continuiamo a offrire le tariffe più basse e molto altro ancora. Per festeggiare l’apertura della nostra nuova base di Milano Malpensa stiamo mettendo in vendita posti a partire da soli 14.99 euro per volare a dicembre e gennaio, disponibili per la prenotazione entro la mezzanotte di giovedì 3 dicembre. Poiché i posti a questi prezzi incredibilmente bassi andranno a ruba velocemente, invitiamo i passeggeri ad accedere subito a www.ryanair.com per evitare di perderli”.

(foto: alcune immagini dell’inaugurazione Ryanair a Malpensa)

02122015

Dimmi la tua...