SHARE

lara-comi-al-torneo-giovanile-rebibbiaROMA – Un weekend all’insegna del calcio sano, quello passato dai Pulcini 2006-2007 nella città eterna,che hanno partecipato al torneo “Un calcio all’illegalità”, organizzato da alcuni europarlamentari tra cui la saronnese Lara Comi.

Svolto nel centro sportivo Sportvillage di Rebibbia, si sono incontrate squadre provenienti da molte regioni tra cui Puglia, Campania, Veneto, Lazio e Lombardia, buone prestazioni del Asd Fbc Saronno 1910, e delle Azalee Calcio Femminile di Gallarate. Il torneo è stato vinto in finale dall’Artiglio Roma.

“Un ringraziamento particolare alle onorevoli Comi, Matera, Gardini, all’onorevole Taiani e ad Alessandra Mussolini che si sono prodigati nell’organizzazione del torneo e della trasferta delle società partecipanti – dicono i responsabili del Fbc Saronno – Motivo trainante della manifestazione la battaglia all’illegalità nelle periferie, ma è stata anche occasione per ricordare le vittime dei vili attentati parigini. Il calcio è da sempre uno sport pulito e sano, valori in cui crede fortemente anche la società Fbc Saronno 1910″. Il tecnico dei biancocelesti, Mauro Serafini, ricorda l”‘importanza di questi tornei per educare i ragazzi a uno sport sano, il calcio è collante sociale”.

Dimmi la tua...