SHARE

Volete scoprire come è nato BB-8 o fare un viaggio su una replica del Millenium Falcon in scala 1:1? Dal 13 aprile, Disney metterà in commercio l’attesissima edizione home video (in Blu-ray o DVD, sia in edizione normale che in versione steel book) di Star Wars: Il Risveglio della Forza.

Nella suggestiva cornice del museo milanese dedicato al fumetto WOW Spazio Fumetto, è stata presentata stamattina alla stampa italiana la ricchissima sezione dedicata ai contenuti speciali del film. Oltre due ore di approfondimenti, per svelare finalmente tanti misteri di una lavorazione portata avanti in gran segreto da Disney e Lucas Film sin dal 2012 e coronata con il film di maggior successo al botteghino nella storia del cinema.

Per ingannare l’attesa in questi ultimi giorni, noi de IlFuoriporta vi consigliamo di fare un salto alla mostra dedicata alla saga in questi giorni al WOW Spazio Fumetto a Milano, di cui vedete qualche foto in queste gallery. Grazie alla collaborazione di tanti appassionati e collezionisti, è possibile immergersi nei ricordi della prima, mitica trilogia e ammirare pezzi unici custoditi gelosamente dai fan più accaniti.

Dimmi la tua...