SHARE

ERBA – In un’accogliete polo fieristico in una zona centrale nasce Esotika Milano: si tratta di 8500 metri quadri d’esposizione di rettili, acquariologia, roditori, ornitologia, previsti anche spettacoli cinofili e dedicati alla didattica, e tanto altro ancora.
1
“Conoscerli per amarli e rispettarli”, questo il motto della iniziativa che si tiene sabato 21 e domenica 22 marzo a Lario Fiere Erba in viale Resegone ad Erba (Como). Apertura dalle 9.30 alle 19.

Fiera nazionale dedicata a tutte le specie animali: per conoscere da vicino e imparare come prendersi cura dei nostri amici. Visitatori e professionisti del settore PET hanno accolto con entusiasmo la proposta di Esotika Expo ed il riscontro della fiera da parte degli espositori è stato molto positivo. La manifestazione è volta a diffondere la conoscenza e l’amore per gli animali da compagnia e da parco. Esperienza e professionalità messe a disposizione da Associazioni, Allevatori, Veterinari e Fattorie Didattiche, sono il valore aggiunto di una manifestazione capace di coinvolgere tutta la famiglia con dimostrazioni, eventi culturali e divulgativi, percorsi di conoscenza e divertimento. Le attività interattive organizzate presso i padiglioni coinvolgeranno in maniera attiva professionisti del settore, adulti e bambini. Un’evento unico per trascorrere tre giornate in cui conoscere gli animali, imparando come prendersi cura di loro nel modo migliore, dall’alimentazione all’habitat. In fiera si potranno ammirare tantissimi campionati & contest, saranno presenti rivenditori, allevatori e fornitori di attrezzature che proporranno la più ampia selezione di prodotti per animali; dall’alimentazione alla cura, dalla toelettatura al benessere, accessori per la bellezza, la sicurezza e il trasporto. Saranno presenti esperti veterinari a disposizione di tutti coloro che desiderano ricevere maggiori informazioni per un acquisto consapevole, cure, carattere e molto altro. Il pubblico potra ammirare tantissimi animali, tra cui: rettili, anfibi, pappagalli, tartarughe, insetti, furetti, falconi e tanto altro, le foto ed i video nel sito vi aiuteranno se non siete stati presenti a farvi un’idea di cosa e’ stato fatto nei due giorni di fiera.

02032015

Dimmi la tua...